BIORISONANZA VETERINARIA BICOM®

Ripristinare il benessere degli amici a 4 zampe
con una tecnologia innovativa e indolore.

Biorisonanza Veterinaria BICOM®

La Biorisonanza BICOM® è una tecnologia all'avanguardia per ripristinare il benessere dei nostri amici a 4 zampe.
Questo metodo, con un'azione sia diagnostica che terapeutica, aiuta a sostenere il benessere psicofisico dell'organismo contro le numerose fonti di stress a cui gli animali vengono sottoposti: smog, agenti patogeni, allergeni, tossine ambientali, agenti chimici.
Già ampiamente utilizzata in ambito umano, la Biorisonanza ha la finalità di ripristinare lo stato armonico dell'organismo favorendone l'autoguarigione. Si tratta di un nuovissimo metodo di cura ancora poco diffuso in Italia. Vieni a provarlo!

Il Metodo

Oggigiorno, tutti gli organismi sono esposti a molte fonti di stress: l’inquinamento, le radiazioni, i veleni ambientali, gli allergeni, ecc...
Il corpo, sia umano che animale, ha grandi potenzialità di autoguarigione e normalmente è in grado di rispondere da solo a queste influenze potenzialmente patologiche,
Tuttavia, queste fonti di stress possono sovraccaricare gli organismi, portandoli verso una condizione di malessere cronico che ne lede il sistema immunitario. 

Grazie alla Biorisonanza BICOM® è possibile identificare e trattare gli agenti stressogeni che causano questa condizione e condurre l’organismo verso un sensibile rafforzamento dei naturali meccanismi di autoguarigione, per ritrovare lo stato di benessere.

Trattiamo le condizioni croniche di animali di ogni taglia

Il dispositivo BICOM® è un ottimo strumento per trattare, in poche sedute, le condizioni croniche sia di animali sia piccoli che grandi.

La Biorisonanza ha una comprovata efficacia nel trattamento di:
- Intolleranza agli alimenti, diarrea cronica o variabile, 
- Infezioni ricorrenti, bronchite cronica, irritazione della gola
- Prurito estremo, dermatiti, pelo maleodorante, perdita di pelo.

E tanto altro!

biorisonanza bicom

A Cosa Serve?

La Biorisonanza BICOM® sfrutta la tecnologia quantistica per indurre l'organismo all'autoguarigione. Con l'emissione di frequenze elettromagnetiche tramite un'apparecchiatura elettronica.

Il Metodo BICOM® risponde all’esigenza di ridurre la somministrazione di ulteriori farmaci, integrando con la medicina convenzionale altre tecniche che aiutano l’organismo a stimolare la propria capacità di autoguarigione. Si tratta di un metodo semplice, indolore e senza effetti collaterali che permette di correggere le disarmonie e gli squilibri all'interno dell'organismo.

Pagamento con Carta di Credito, Pos, Contanti, Finanziamenti.

Biorisonanza a Domicilio

BIORISONANZA A DOMICILIO

Effettuiamo la diagnosi e terapie con la Biorisonanza Veterinaria anche domicilio. Riduciamo lo stress del tuo animale domestico, veniamo noi!!!

Come funziona la Biorisonanza?

Durante il trattamento di Biorisonanza, le frequenze specifiche di un soggetto o delle fonti di stress che danneggiano l’organismo vengono raccolte da un applicatore di input. Queste frequenze, una volta analizzate, vengono ritrasmesse al soggetto mediante un applicatore di output.
Ciò si ripete per tutta la durata del trattamento, per fare in modo che l'organismo attui un processo fisiologico di armonizzazione, correggendo le alterazioni rilevate e ripristinando le proprie capacità di auto guarigione.

biorisonanza veterinaria

GLI AMBULATORI

Vi aspettiamo nei nostri ambulatori di Torino, qui di seguito potrete verificare i giorni e gli orari di servizio.

Corso Francia 227/B Torino

Lunedì, Mercoledì e Venerdì 10.00-12.30 16.00-19.30
Martedì e Giovedì 10.00-16.00 orario continuato
Sabato 10.00-12.30

Via Fidia 15 Bis Torino

Martedì, Mercoledì e Giovedì 16.30-19.00
Venerdì 9.30-12.00

PRENOTA O CONTATTACI

Prenota una visita presso uno dei nostri ambulatori veterinari di Torino, al di fuori dagli orari di servizio presso gli ambulatori è possibile usare il numero di emergenza e reperibilità.

CONTATTARE GLI AMBULATORI
011 77 27 697
REPERIBILITA' o EMERGENZE
388 69 25 071
RAGGIUNGERE 
GLI AMBULATORI

Visita la nostra pagina di Facebook per restare sempre informati.

Pagina di Facebook